Sala

Uno spazio per condividere

Abbiamo eliminato ogni barriera per creare un continuum tra un ambiente e l’altro, tra il dentro e il fuori, con grandi vetrate sulla cucina e sulle vigne, da una parte di Merlot da cui si produce il Pàtrimo e, dall’altra, di Fiano.

All’interno tutto è un tributo al territorio. Il parquet, i tavoli, gli arredi, i rivestimenti: ogni elemento mette in scena le sue origini in un richiamo continuo al lavoro artigiano sulla materia grezza, come legno e pelle.

Uno spazio creato dall’architetto Hikaru Mori – già esposto come eccellenza architettonica alla Biennale di Venezia – con interni recentemente ripensati dall’architetto Roberto Liorni.

L’obiettivo è stimolare i cinque sensi, accompagnando gli ospiti in un viaggio intenso e senza interruzioni, dalla natura alla cucina.

Il Bar

E' dove accogliamo gli ospiti prima di accompagnarli al tavolo. Qui possono rilassarsi sorseggiando un aperitivo e ritornare dopo cena per un drink a scelta tra le tante proposte di liquori e distillati dall'Italia e dal mondo.

Il Ristorante

Un ambiente caldo, aperto e luminoso, dall’eleganza essenziale, con grandi tavoli di legno, poltrone e comodi divani e pareti di vetro, da cui si gode di una vista spettacolare sulle colline e sui vigneti.

 

Il progetto del locale è stato affidato all'architetto romano Roberto Liorni.

Il Nido

Un unico tavolo, immerso nel vino, in un'atmosfera suggestiva, all'interno di una struttura di rami di castagno provenienti dai nostri boschi.

Un luogo in cui sperimentare una proposta dedicata e selezionata della cucina.