Stufo dello stesso evento aziendale ogni anno?

Immagina un evento diverso dal solito, mai noioso e ricco di attività. Il tutto affiancato da una cucina ricercata in ogni particolare

Stufo dello stesso evento aziendale ogni anno?

Immagina un evento diverso dal solito, mai noioso e ricco di attività. Il tutto affiancato da una cucina ricercata in ogni particolare

Oltre meeting e riunioni

Potrai creare il tuo evento scegliendo tra le tante attività che è possibile svolgere, creando l’equilibrio perfetto tra presentazioni, meeting e attività extra per l’intrattenimento dei partecipanti. Per un evento che non annoia, ma coinvolge e unisce.

Non solo ristorante e sale di Marennà, potrai organizzare l’evento con tour e attività all’interno di Feudi di San Greogorio. Tra tour delle vignevisite in cantinashow cooking e degustazioni, potrai realizzare un evento completo, che va oltre la classica formula dei meeting aziendali.

Queste solo alcune delle attività 

Tour delle vigne
Visita ai giardini
Visita alla cantina
Degustazioni
Show Cooking
 

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Tel: +39 0825986666
Mail: info@marenna.it

Siamo a 20 minuti da Avellino e a 30 minuti da Salerno

Non la solita “location”

Stanco delle solite strutture fredde e anonime?  Porta il tuo evento su un altro livello!
Crea un evento aziendale prestigioso all’interno della più grande azienda vinicola del Sud Italia
L’architettura è firmata da Hikaru Mori ed è una delle prime cantine d’autore in Italia, esposta per ben due volte come eccellenza architettonica alla Biennale di Venezia.
All’interno tutto è un tributo al territorio. Il parquet, i tavoli, gli arredi, i rivestimenti: ogni elemento mette in scena le sue origini. C’è un richiamo continuo al lavoro artigiano sulla materia grezza, come legno e pelle, con interni recentemente ripensati dall’architetto Roberto Liorni.  
L’obiettivo è stimolare i cinque sensi, accompagnando gli ospiti in un viaggio intenso e senza interruzioni, dalla natura alla cucina.

Cene e pranzi aziendali sono curati dal ristorante Marennà, eccellenza in grado di unire un’atmosfera accogliente insieme a piatti ricercati e di alto livello. 
Attività, location e cucina; tutte legate dall’amore per il vino facendo da sfondo a un evento aziendale impossibile da dimenticare. 

Spazi per il lavoro e non solo…

Più spazi, pensati per ospitare diversi eventi e incontri aziendali. Sale eleganti e dal carattere unico
 (non il solito centro congressi anonimo).

Se non trovi lo spazio adatto al tuo evento, lo possiamo creare insieme.
Sono tante le sale e gli ambienti modulabili in base all’occasione. Ad esempio? La bottaia viene trasformata in uno spazio suggestivo per presentazioni con più partecipanti.

Per rendere più piacevoli meeting e presentazioni, in ogni spazio è possibile organizzare Coffe Break, Aperitivo o una degustazione.

Dotazione sale: 
Schermo 2m x 2m, proiettore 1080p Full HD (1920 x 1080), impianto audio/video, Wi-Fi, microfoni wireless e flip chart.

 

Riunione o presentazione, ecco i dettagli

La Cantina

Riunioni e meeting con max 20 posti a sedere

Una sala immersa nella cantina del ristorante Marennà, tra etichette d’eccellenza e un atmosfera rilassata.

marenna_cantina_carta-dei-vini_ADL_7317-HDR

La Sala Sospesa

Riunioni e meeting con max 20 posti a sedere

Una sala riunioni di grande fascino, una struttura di cristallo sospesa tra le barrique dell’azienda.

Teatro del vino – Sala Balthazar

Meeting o eventi fino a 50 persone

Un vero e proprio teatro, che si compone di postazioni a gradoni e attrezzate per la degustazione tecnica oppure per la condivisione di bottiglie in formato speciale.

Lobby – Winevisionary Art Gallery

Eventi aziendali e meeting fino a 60 partecipanti

Un anfiteatro al chiuso che ospita alcune opere d’arte di maestri campani, diventa luogo per convegni e conferenze dotato di ogni comfort.

La Bottaia – Wine Cellar

Eventi aziendali e presentazioni fino a 120 partecipanti

Tutta la storicità di Feudi, con un corridoio circondato da autentiche barrique. 

Cucina ricercata e autentica

Ricerca e originalità che esalta il territorio: questo distingue la cucina dello Chef Roberto Allocca.
Il menu è studiato per regalare al tuo evento un pranzo o una cena aziendale unica che lascerà il segno (non i soliti menu e formule già viste ad ogni evento aziendale).

Vuoi creare un evento informale?

Lo spazio all’aperto è l’ideale per un buffet o un aperitivo aziendale.
Fino a 150 posti nella suggestiva cornice dell’anfiteatro.

Accomodation: per eventi di più giorni

Per eventi di più giorni, ci occupiamo di organizzare il pernottamento dei partecipanti, sia all’interno di Feudi, nella suggestiva Foresteria, che all’esterno, sempre in strutture ricettive di fiducia.

Recensioni

Luigi M.
⭐⭐⭐⭐⭐

Esperienza completa di altissimo livello. In occasione di un meeting aziendale dopo la presentazione nella sala proiezione caratterizzata da tanti tavoli posizionati stile teatro e nel centro un bel bar con lo sfondo delle slide proiettate.
Dopo il suddetto meeting siamo pronti per iniziare la degustazione al ristorante… Altra cosa molto gradita sono gli arredi, la Mise en place e la splendida cucina a vista, davvero grande e super organizzata…
Esperienza da ripetere per riapprezzare di nuovo quest’eccellenza…

Paolo L.
⭐⭐⭐⭐⭐

Evento aziendale superlativo. Presentazione svolta nella suggestiva bottaia, circondati dalle botti dell’azienda.
Dopo la presentazione, abbiamo voluto regalare ai nostri dipendenti un tour nelle vigne con aperitivo finale.

In azienda siamo rimasti tutti soddisfatti dall’evento, ripeteremo sicuramente con altre delle tante attività che ci hanno proposto.

Contattaci per organizzare l’evento aziendale

Chiama, scrivi una mail o compila il form

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Siamo a 20 minuti da Avellino e a 30 minuti da Salerno

VEDI LA MAPPA

Compila il Form

Contatti
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa della Privacy Policy *
Newsletter