La magia di un matrimonio in vigna

Per una cerimonia raffinata e di classe, un evento indimenticabile anche per tutti i tuoi invitati

La magia di un matrimonio in vigna

Per una cerimonia raffinata e di classe, un evento indimenticabile anche per tutti i tuoi invitati

Una location da sogno per un matrimonio in vigna, tra i filari Feudi di San Gregorio, la più grande azienda vinicola del Sud Italia.
Potrai celebrare rito civile e ricevimento in vigna e in altri spazi dal carattere unico, come la bottaia, la cantina e le eleganti sale del ristorante Marennà. Il tutto accompagnato da vini di eccellenza e da una cucina ricercata e autentica.
Non la solita location uguale a tante altre


Capienza Massima Interna

130 persone

Capienza Massima all’aperto
150 persone

Celebrazione del rito civile in vigna
Allestimento personalizzato tra i filari

Contattaci per maggiori informazioni, preventivi o per programmare una visita della vigna e della struttura:

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Tel: +39 0825986666
Mail: info@marenna.it

A 20 minuti da Avellino, 30 minuti da Salerno e 1 ora da Napoli.

Una location da sogno per il tuo matrimonio in vigna

Incastonata tra le colline dell’Irpinia, la vigna Feudi di San Gregorio regala diventa una location naturale unica per ogni momento del matrimonio.
Rito civile, aperitivo di benvenuto e ricevimento (ma non solo… anche lo shooting fotografico!) saranno lo sfondo scenografico perfetto per il tuo matrimonio in vigna.

La location è dotata di sale interne eleganti e sempre a tema vino, come la scenografica bottaia, per non avere sorprese in caso di maltempo il giorno della cerimonia.

Contattaci per maggiori informazioni, preventivi o per programmare una visita:

La vigna: uno sfondo unico per foto di nozze

I filari della vigna e il panorama delle colline dell’Irpinia regalano la location perfetta per il momento delle foto di matrimonio.

In più eviterai tutto lo stress
degli spostamenti e ritardi sul ricevimento, con conseguenti lunghe attese per gli invitati.
In questo modo il servizio fotografico diventerà un momento magico per tutti i presenti!

Vino e cucina: un ricevimento che lascia il segno

Non solo la vigna come location del matrimonio, ma come tema di tutta la cerimonia, anche del ricevimento.
 Tutto è curato dalla cucina e dagli spazi del
ristorante Marennà, dall’aperitivo di benvenuto fino al classico buffet di dolci finale. La grande varietà di spazi ti permette di scegliere se ambientare il ricevimento nella vigna stessa o nelle eleganti sale del ristorante (l’ideale per un matrimonio a tema vigna, anche in inverno).

Con l’aiuto dello chef Roberto Allocca potrai decidere il menu perfetto per il ricevimento, scegliendo come accompagnare il tutto con le selezioni di vini di eccellenza della cantina Feudi di San Gregorio.

Contattaci per maggiori informazioni, preventivi o per programmare una visita:

Al tuo fianco in tutta l’organizzazione

Con anni di esperienza nell’organizzazione di matrimoni e eventi, mettiamo tutte le nostre conoscenze a tua disposizione. Dal Wedding Planner fino all’intrattenimento, una rete di professionisti fidati ti aiuterà a organizzare il tuo matrimonio in vigna.

Wedding Planner
Decorazioni floreali
Allestimento della vigna
Servizio fotografico
DJ e accompagnamento musicale
Impianto Audio/Video
Open Bar con mixologist dedicato
Wine Expert
Animazione per adulti e bambini
Degustazioni guidate
Bomboniere e cadeau personalizzati
Cake Design e confetteria

Niente stress prima e dopo il ricevimento

Per gli sposi e gli invitati rendiamo disponibile un servizio di accomodation per il pernottamento, sia all’interno della location nella suggestiva Foresteria, che nelle sue vicinanze. In caso di pernottamento di un numero cospicuo di invitati organizzeremo il pernottamento in strutture convenzionate nelle vicinanze (con servizio transfer incluso).

Recensioni

Rosa M.
Leggi Tutto
Location diversa dai soliti hotel e ristoranti che si propongono per ricevimenti... il top lo ha raggiunto quando nell'ultimo step di portate ci hanno gentilmente accompagnati giù nelle cantine e servito degli ottimi cannoli siciliani, brioche fresche appena sfornate con dell'ottimo gelato e tantissime altre delizie proposte dai loro chef.
Sandra R.
Leggi Tutto
Una location da favola Siamo stati accolti in modo eccellente e col sorriso dal personale Molto bella e particolare la bottaia dove abbiamo gradito il raffinato antipasto accompagnato da un vino ottimo. Che dire : felicità e amore agli sposi perché grazie al loro invito ci hanno accolto in una location splendida, felici di aver condiviso un giorno d'amore al profumo di eternità. Io è come se avessi vissuto una crociera di 7 giorni concentra in una magnifica serata. Grazie a Valentina e Francesco che ci hanno fatto scoprire una location e una cena da Dio. Ci ritorneremo al più presto
Valentina C.
Leggi Tutto
Eccellente. Dopo aver provato il ristorante per un pranzo in coppia, abbiamo scelto Marennà per il nostro matrimonio. Al di là della nostra grande soddisfazione, abbiamo ricevuto feedback estremamente positivi da parte degli invitati. Sulla qualità del vino c'è poco da aggiungere alla fama dei Feudi di San Gregorio. L'atmosfera delle cantine è davvero suggestiva e il ristorante è il top sotto tutti i punti di vista: dalla cucina, alla location, al servizio.
Piero S.
Leggi Tutto
Location molto bella nei vigneti dei Feudi di S. Gregorio visitata in occasione di un matrimonio. Aperitivo ottimo in un bel giardino servito da personale espertissimo e cordiale. Tutto il pranzo gustosissimo servito da camerieri esperti pronti a fornire un bis ai più golosi. Vini a dir poco eccellenti sono rimasto entusiasta dei bianchi e dello spumante tutto dei Feudi. Una nottata stupenda che non dimenticheremo
Precedente
Successivo
Contattaci per avere maggiori informazioni o concordare una visita alla vigna e alla struttura

Chiama, scrivi una mail o compila il form

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Siamo a 20 minuti da Avellino e a 30 minuti da Salerno

VEDI LA MAPPA

Compila il Form

Contatti
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa della Privacy Policy *
Newsletter