Paura di un compleanno banale?

Organizza il tuo giorno speciale con un'esperienza unica e mai noiosa per i tuoi invitati

Paura di un compleanno banale?

Organizza il tuo giorno speciale con un'esperienza unica e mai noiosa per i tuoi invitati

Per chi cerca più di un semplice ristorante e vuole fare colpo con una festa mai noiosa.

Come? Ecco le carte che possiamo giocarci per la tua giornata speciale
Tour delle vigne
Visita alla cantina
Degustazione vini
Show cooking

Ti abbiamo già convinto?

A te la scelta

La festa inizierà prima di sedersi a tavola. Tra le attività ci sono: il tour delle vigne, il tour guidato dell’azienda, la visita alla cantina con degustazione, la passeggiata nel giardino tra il roseto e il giardino delle erbe aromatiche, show cooking e eventuali presentazioni video o fotografiche grazie a spazi dedicati e attrezzati.

Menu e abbinamenti su misura

Menu personalizzato, à la carte o formula buffet (all’esterno).
Una proposta curata nei minimi dettagli. I piatti del menu saranno sapientemente abbinati a vini di produzione della tenuta Feudi di San Gregorio o etichette di eccellente qualità.

Da 10 a 150 invitati

Gli spazi sono ampi e modulabili per piccole o grande feste di compleanno. La sala principale interna ha una capienza di 130 persone, la sala privata interna ospita un massimo di 30 persone e gli spazi esterni hanno una capacità fino a 150 persone.

Compleanno in una sala riservata? Sala Balthazar: il teatro del vino!

Con circa 32 posti, è un vero e proprio teatro, che si compone di postazioni disposte a gradoni e attrezzate per la degustazione di vino oppure per la condivisione di bottiglie in formato speciale.

La cucina

Tutto ruota attorno al pranzo o alla cena. La cucina è il cuore di Marennà, un laboratorio gastronomico dove tirare fuori il meglio da ogni singolo ingrediente, per offrire la grande ricchezza del nostro territorio. I piatti parlano di tipicità e di tradizione e i vini sono una selezione delle più rinomate produzioni italiane e internazionali che affianca i migliori vini di Feudi di San Gregorio e di Tenute Capaldo.

Marennà, il racconto di quello che siamo

Il ristorante Marennà si trova in Irpinia, all’interno della tenuta Feudi di San Gregorio, la più grande azienda vinicola del Sud Italia. Avveniristica cantina firmata dall’architetto giapponese Hikaru Mori, esposta per due volte come eccellenza architettonica alla Biennale di VeneziaUn racconto in continua evoluzione, da ritrovare tra i tavoli del ristorante, al banco del bar, nell’intimità del Nido o nella convivialità della Sala Balthazar. Un unico luogo, tante esperienze, ognuna intensa, ognuna preziosa.

Arte e design sono i protagonisti

All’interno tutto è un tributo al territorio. Il parquet, i tavoli, gli arredi, i rivestimenti: ogni elemento mette in scena le sue origini. Un richiamo continuo al lavoro artigiano sulla materia grezza, come legno e pelle, con interni recentemente ripensati dall’architetto Roberto Liorni. L’obiettivo è stimolare i cinque sensi, accompagnando gli ospiti in un viaggio intenso e senza interruzioni, dalla natura alla cucina.

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Tel: +39 0825986666
Mail: reservation@marenna.it

Siamo a 20 minuti da Avellino e a 30 minuti da Salerno.

Per chi non si accontenta

C’è la possibilità di includere:

DJ Set e Speaker
Arrangiamenti musicali
Mixologist e open bar
Wine expert
Decorazioni floreali
Noleggio audio e video
Animazione per adulti e bambini
Servizio fotografico

Attività per te e i tuoi ospiti

Tour delle vigne e visita ai giardini della tenuta 

Un percorso dedicato al “ciclo dell’uva” per vivere tutte le fasi di lavorazione e affinamento dei nostri vini. Una passeggiata che parta dai filari e arriva al giardino delle rose, passando per il giardino delle erbe aromatiche.

Visita alla cantina e degustazione

Tour guidato della cantina Feudi di San Gregorio con degustazione finale di tre etichette.

 Festa di compleanno più informale e rilassata?

Darjeeling Bar

Nel suggestivo spazio dell’anfiteatro Feudi di San Gregorio, arredato con palme, luci e tessuti c’è il Darjeeling Bar, perfetto se vuoi festeggiare in un’atmosfera esotica, con piatti e cocktail che prendono ispirazione da tutto il mondo!

Lo spazio è ideale per un buffet o un aperitivo. Fino a 150 posti.

Accomodation

Per chi festeggia o per gli invitati che non sono del posto, è possibile soggiornare all’interno della tenuta, nella suggestiva Foresteria, o in strutture ricettive di fiducia esterne.

Dicono di noi

Francesca M.
⭐⭐⭐⭐⭐

30esimo compleanno! Siamo stati al ristorante Marennà in occasione del 30esimo compleanno del mio fidanzato con parte della nostra famiglia. Abbiamo cominciato con la visita alle cantine accompagnati da Mario che ci ha trasmesso tutto l’amore e la passione che nutre per quest’azienda. In seguito ci siamo recati al ristorante dove abbiamo scelto il menù degustazione da 4 portate accompagnato dai vini scelti dal sommelier. Che dire tutto perfetto dal servizio, ai piatti, alla scelta dei vini. Inoltre siamo rimasti molto colpiti dall’atmosfera familiare e informale che lo staff di Marennà è in grado di creare. Il prezzo è assolutamente in linea con quello che viene offerto. La visita alla cantina e la possibilità di acquistare i vini nel loro shop conferisce quel tocco in più.
Ester N.
⭐⭐⭐⭐⭐
Una splendida serata! Ho festeggiato in questa struttura il mio compleanno di 40 anni. È stato tutto perfetto. Gli ospiti sono stati messi subito a proprio agio dal personale che con sapienza e discrezione ha servito ottimi vini e menù raffinati. Nel corso della serata gli ospiti hanno potuto visitare la bellissima e suggestiva cantina. Anche i numerosi bambini presenti alla festa nonostante, il locale è molto elegante e minimal hanno potuto ritagliarsi i propri spazi per trascorrere la serata in allegria. Sicuramente festeggerò qualche altra ricorrenza in questa struttura.
Contattaci per organizzare una festa di compleanno unica

Chiama, scrivi una mail o compila il form quì sotto!

Dove siamo:
Località Cerza Grossa, 83050, Sorbo Serpico (AV)
Siamo a 20 minuti da Avellino e a 30 minuti da Salerno

VEDI LA MAPPA

Compila il Form

Contatti
Acconsento al trattamento dei miei dati secondo l'informativa della Privacy Policy *
Newsletter