Un’esperienza in sicurezza

Procedure Marennà post Covid-19

Abbiamo riesaminato ogni aspetto della nostra ospitalità, in modo da poter garantire che ogni momento al Marennà possa essere un’esperienza piacevole e sicura.

Per noi è importante offrire sicurezza e trasmettere serenità ai nostri ospiti, abbiamo pertanto provveduto ad adeguare le nostre procedure attuando sin da subito un Protocollo di Sicurezza sviluppato sulla base del DPCM del 26/4/2020 e delle linee di indirizzo per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative della Conferenza delle regioni e delle province autonome nonché le linee guida INAIL per il contrasto e la mitigazione del COVID-19 nel settore della ristorazione.

Gli ambienti: la cucina, la sala, i servizi

Gli spazi e gli ambienti sono oggetto di sanificazione periodica, in cucina abbiamo immediatamente provveduto ad integrare i rigidi protocolli di autocontrollo aziendali, in sala diamo piena visibilità a tutte le indicazioni prescritte e a creare percorsi di accesso precisi, presidiati, distanziando i tavoli ben oltre le misure minime imposte, tutti i nostri servizi vengono igienizzati periodicamente.

Formazione del personale

Abbiamo provveduto ad una formazione specifica per tutto il nostro staff, a tutela della loro salute e quella dei nostri clienti, provvediamo infatti al monitoraggio prima di ogni loro ingresso periodico dello stato di salute e della temperatura, fornendo loro i dispositivi di protezione individuale indicati dal Protocollo di Sicurezza.

Il nostro servizio

Provvediamo, con la massima attenzione nelle procedure di servizio, nel consegnare menù ad ogni singolo cliente in formato cartaceo usa e getta, ma anche in formato digitale, scaricabile dal nostro sito oppure mediante consultazione su supporti elettronici (tablet). Marennà continua quindi il suo percorso di ricerca sul territorio, la selezione dei migliori prodotti e dei fornitori, mantenendo fede ai principi fondamentali cui s’ispira, restando al servizio della massima qualità dei nostri piatti e del nostro servizio con l’obiettivo della piena soddisfazione dei nostri ospiti.